Chiara Molinari
Vivere Valtellina

Vivere Valtellina: le migliori esperienze in Valtellina, a portata di click!

Da pagina Instagram ispirazionale a portale turistico per la vendita di esperienze



Il progetto Vivere Valtellina nasce dalle menti di CoDigital, l’agenzia di comunicazione sita a Sondrio per cui lavoro e che opera nell’ambito del digital marketing con l'obiettivo di aiutare gli esercenti del territorio a portare ed ampliare i propri servizi online.

Alcuni di voi ne avranno già sentito parlare o conosceranno la pagina Instagram @viverevaltellina, fondata in principio come profilo social ispirazionale allo scopo di comunicare le opportunità della nostra valle.

Sulla scia del boom dei portali di vendita online, CoDigital si pone ora un nuovo obiettivo: portare il brand ad un livello successivo, convertendolo in un progetto di sviluppo turistico territoriale vero e proprio.
É in cantiere infatti un Marketplace per la vendita e la promozione di esperienze turistiche, accuratamente selezionate e disponibili sull’intero territorio valtellinese.

Attraverso la piattaforma, i clienti potranno acquistare le esperienze ottenendo dei voucher, convertibili poi in prenotazioni una volta contattata la struttura partner.
Un’opportunità da non perdere per promuovere la Valtellina in tutte le sue eccellenze, soprattutto al di fuori dei confini territoriali!

Quali sono gli obiettivi di questo progetto?

- In primis incentivare il turismo incoming, comunicando in maniera efficace la proposta turistica territoriale;
- Offrire esperienze indimenticabili, permettendo all’utente di scoprire nuove attività e luoghi pochi conosciuti;
- Realizzare partnership con le strutture e gli imprenditori locali, per creare una rete forte che trasmetta la solidità del marchio Valtellina.

Sei titolare di un’attività e vorresti entrare a far parte della nostra rete?

Avventura, Enogastronomia, Benessere e Soggiorni da sogno sono solo alcune delle tipologie di Esperienze che saranno disponibili sulla piattaforma.

Unisciti al progetto di Vivere Valtellina

Siamo alla ricerca di nuovi Partner per offrire ai nostri clienti esperienze uniche e ricercate.
Che aspetti?
Contattaci alla mail info@viverevaltellina.it o al numero +39 392 5321266, saremo lieti di fornirti le informazioni di cui hai bisogno!

Per ulteriori informazioni potete visitare i profili social:
Facebook: @viverevaltellina
Instagram: @viverevaltellina

Post correlati