VALTELLINA TURISMO
valtellina.it

Cinque magiche esperienze da regalare a Natale

Regali di Natale last minute? Ecco alcuni consigli per regali dell'ultimo minuto davvero unici e indimenticabili



Non hai ancora trovato il perfetto regalo di Natale per un tuo famigliare, per un amico o il tuo compagno/a? Qui di seguito puoi trovare cinque idee regalo originali per far vivere esperienze uniche in Valtellina.

Ingresso alle terme di Bormio


A chi è alla ricerca di un po' di tempo per sè, per rilassarsi e godersi il lento scorrere delle giornate invernali, magari immersi in nuvole di vapore e profumi, regala una giornata di benessere e un'emozionanate esperienza nelle acque termali di Bormio.
Scegli uno tra i numerosi pacchetti QC Terme disponibili sul sito: ai Bagni Vecchi, per un benessere storico, già vissuto ai tempi dei romani, oppure ai Bagni Nuovi, che offrono un benessere naturale, in un contesto elegante, erede dello stile asburgico.
Clicca qui per scegliere e acquistare i pacchetti

Oppure scegli uno tra i cofanetti di Bormio Terme per dedicare un pensiero ricco di significato, perfetto per attimi di relax dopo la giornata passata sugli sci.

Husky Village

Il sogno del tuo amico è guidare o stare a bordo di una slitta trainata da Husky? Oggi grazie all'Husky Village di Arnoga è possibile.
Questo villaggio degli Husky può essere una strepitosa possibilità per fare un regalo originale e sorprendente.
Regala un'esperienza unica

Fly Emotion

Stai cercando un'esperienza da vivere in coppia con la giusta carica di adrenalina? In Valtellina abbiamo quello che fa per te. Si tratta di un'attrazione adatta a tutti, dai più piccoli ai più grandi: il pacchetto regalo Fly Emotion permette di fare una sorpresa davvero gradita e permette anche di stupire piacevolmente chi la riceve.
Clicca qui e acquista ora la tua gift card

La Strada del Vino

Per chi invece è appassionato di vino o più semplicemente di bei paesaggi, la degustazione di Vini in una delle cantine Valtellinesi potrebbe essere il regalo perfetto per questo Natale..
La Strada del Vino, un percorso di 67 km, offre la possibilità di degustare un bel e buon calice di vino tra i terrazzamenti vitati, nei borghi antichi e davanti a tramonti dorati che accarezzano le cime innevate.
Clicca qui per contattare le cantine e per maggiori informazioni

Trenino Rosso del Bernina

Se fino ad ora nulla ti ha convinto, proviamo con l'ultima idea, per un viaggio immersi nel bianco e tra paesaggi mozzafiato.
Parliamo del Trenino Rosso del Bernina che porta dalla storica cittadina di Tirano fino all'incantevole St.Moritz: dichiarato patrimonio dell'Unesco nel 2008 il percorso del Trenino saprà stupirvi e lasciarvi senza parole, rendendo veramente uniche queste vacanze di Natale.

Clicca qui per maggiori informazioni
  • Treno Rosso del Bernina crediti RHB
  • Treno Rosso del Bernina credit RHB

Post correlati