Anna Pernice
Travelfashiontips

Wellness e Relax a Livigno all'Aquagranda Active You

Il paradiso di sport e benessere per grandi e piccini



Se avete pensato di approfittare delle ultime giornate d’inverno per trascorrere un week end sulla neve, uno dei primi posti che vi verrà in mente, sarà sicuramente Livigno, località dell’alta Valtellina nota soprattutto come meta sciistica.
Con i suoi 1816 mt. di altezza è l’altopiano più alto d’Europa e il secondo al mondo dopo Città del Messico, attirando turisti da tutta Italia, che la prediligono per gli sport outdoor.

Ma in realtà, Livigno è perfetta anche per chi non ama sciare, ma preferisce il relax tra le bianche vette innevate in uno dei centri benessere più grandi d’Europa: l’Aquagranda Active You, che proprio in questi giorni ha spento la sua prima candelina.
10.000 mq di divertimento, relax, accoglienza e buon cibo, a pochi passi dalle piste da sci, in grado di accontentare i gusti anche dei clienti più esigenti: dalle famiglie con bambini, alle coppie in cerca di coccole fino ai single che lo scelgono per rilassarsi dopo una giornata di sport all’aria aperta.

Il centro è diviso in quattro aree tematiche, ognuna delle quali soddisfa un bisogno diverso:

Fitness & Pool: il paradiso degli sportivi, con palestra dotata di tutti gli attrezzi di ultima generazione e piscine di 25m, adatte anche per la preparazione sportiva di squadre e atleti;

Slide & Fun: il parco acquatico più alto d’Europa caratterizzato da piscine con scivoli e divertimento a 360° per tutta la famiglia e che prevede anche un servizio di baby sitting dove lasciar divertire i propri figli mentre ci si dedica allo sport o ci si abbandona ai trattamenti relax;

Wellness & Relax: il luogo ideale per ritrovare pace ed equilibrio per corpo ed anima dopo un’intensa giornata sulle piste da sci, coccolati dai trattamenti benessere, dalle saune e dai bagni di vapore tra olii essenziali, pietre roventi e la presenza di operatori professionisti che sapranno farvi dimenticare lo stress quotidiano e farvi sentire come rinati;

Health & Beauty: perfetto invece per la cura del corpo attraverso trattamenti terapeutici quali aerosol, haloterapia e lettini abbronzanti, per ritornare in città carichi ed in forma.

I residenti nella provincia di Sondrio, oltre allo sconto del 20% sull'ingresso in area Wellness&Relax potranno beneficiare di un ulteriore 10% di sconto per festeggiare il 1°compleanno del centro.
Inoltre, presentando lo skipass da 6 giorni all’ingresso dell’area Slide&Fun, tutti i clienti possono usufruire di un’ora gratuita ed uno sconto sul biglietto giornaliero in quest’area.

Insomma, il modo migliore per approfittare delle ultime giornate di freddo, in attesa dell’estate, abbandonandosi ai piaceri della mente e del corpo in un posto da favola.

Post correlati