Alessandro & Martina
Vivup

Vivup, la piattaforma che celebra eventi ed esperienze

Un'innovativa applicazione dedicata alla scoperta e alla prenotazione delle esperienze più autentiche e coinvolgenti della Valtellina e del lago di Como.



Benvenuti nell'universo di Vivup! Con un profondo amore per il nostro territorio e la sua ricca storia, siamo fieri di presentare un approccio unico alla promozione delle attività locali, degli eventi e di numerose offerte, lasciando così memorabili momenti a chi li vive.

Vivup non è una semplice piattaforma di prenotazione, ma un vero e proprio connettore tra gli esercenti che offrono esperienze uniche a coloro che desiderano esplorare e vivere al massimo il nostro affascinante territorio. Crediamo che ogni attività, dalle avventure sportive alle delizie enogastronomiche, dalle esplorazioni culturali ai momenti di relax e benessere, possa lasciare un'impronta indelebile nei cuori di chi sceglie di parteciparvi.

Un'Alleanza di Eccellenza

Il nostro obiettivo è promuovere una collaborazione sinergica tra gli esercenti locali, creando una rete di opportunità in cui ognuno può emergere, condividere la propria passione e far risplendere le proprie attività. Diversamente da altre piattaforme, noi non vendiamo esperienze, ma siamo una piattaforma dove agevoliamo le prenotazioni e mettiamo in risalto ciò che rende unica ogni attività, consentendo agli esercenti di mettersi in evidenza senza oneri aggiuntivi.

Un'esperienza su misura

Vivup offre un'esperienza flessibile e personalizzabile sia per gli esercenti che per i visitatori. Gli esercenti possono gestire in autonomia le loro attività, fornendo dettagli accurati, descrizioni coinvolgenti e immagini accattivanti. Il nostro sistema di prenotazione, sviluppato internamente dai nostri esperti programmatori, offre una gamma di opzioni orarie, calendari settimanali, mensili e annuali, nonché metodi di pagamento online intuitivi che consentono agli esercenti di ricevere i pagamenti direttamente.

Collaborazione vantaggiosa

Rispettiamo il valore del lavoro degli esercenti, e quindi offriamo un modello di commissione equo. La nostra commissione si applica solo alle prenotazioni effettuate attraverso il nostro canale, consentendo agli esercenti di ricevere il loro guadagno direttamente e affrontare eventuali spese iniziali senza intoppi.

Innovazione costante

La missione di Vivup non si ferma alla mera connessione tra esercenti e visitatori. Siamo impegnati nell'offrire costantemente supporto e miglioramenti attraverso l'interazione diretta con i nostri programmatori. Ogni dettaglio è attentamente curato per garantire un'esperienza utente ottimale.

Visita https://vivup.net/ per maggiori info!

Post correlati