Galleria delle Emozioni nella Natura

Nel cuore di Aprica, presso il Centro Direzionale in corso Roma 150, la Galleria delle Emozioni nella Natura ti lascerà col fiato sospeso.



Realizzata grazie ai finanziamenti dell’Unione Europea tramite la Regione Lombardia e ai contributi del Parco delle Orobie Valtellinesi e della Comunità Montana di Tirano, nonché all’impegno dell’Amministrazione Comunale di Aprica che ha creduto fermamente nell’esclusività del progetto, la Galleria delle Emozioni nella Natura è stata ideata e realizzata personalmente dal Dr. Bernardo Pedroni con la preziosa collaborazione del noto artista Alcide Pancot per quanto riguarda i realistici affreschi che nei diorami completano la ricostruzione di ambienti naturali.

    Chi meglio dell’homo Selvadego, una figura in bilico tra mito e realtà, può accogliere il visitatore che, immergendosi gradualmente nella natura rappresentata dai numerosi diorami, prova emozioni particolari che scaturiscono alla vista di paesaggi alpini d’alta quota, di formicai viventi, di grotte ricche di stalattiti e stalagmiti, nel trovarsi a tu per tu con gnomi, in un paesaggio fiabesco e nella sala delle sensazioni. Presentazione multimediale che incuriosisce, perché gli elementi vivi, in perfetta sintonia con gli sfondi realistici, accompagnano il visitatore in un’atmosfera magica alla scoperta di animali, vegetali, rumori e suoni che caratterizzano la natura.

      La Galleria delle Emozioni nella Natura ad Aprica: un modo nuovo e stimolante per conoscere ed avvicinarti alle meraviglie della natura.
      Visite su prenotazione presso l’Infopoint: tel. 0342/746113 mail: info@apricaonline.com
      Per info: www.apricaonline.com

      Post correlati