Giacomo Schena
Stelvio Experience

Stelvio eXperience, vivi l’adrenalina in sella alla tua bici

Esperienze rese uniche da tre elementi: le due ruote, le gambe e la meraviglia di fronte a panorami mozzafiato



Hai mai sentito parlare di noi? Vuoi entrare a far parte di una grande famiglia dove la passione per la bicicletta accomuna decine di individui ogni estate? Tre elementi: le due ruote, le gambe che girano veloci sui pedali e il cuore imbevuto di meraviglia alla vista di panorami mozzafiato.
Siamo una società di servizi rivolta ai ciclisti che, attraverso un programma settimanale, offre ad ogni appassionato la possibilità di scalare in compagnia le epiche salite di Stelvio, Gavia, Mortirolo e Cancano. Oltre alle uscite di gruppo offriamo accompagnamenti privati, servizio di supporto pulmino e trasporto zainetti in cima alle salite.
Bormio è il paradiso della bicicletta. Ottimo punto di partenza da cui iniziare l’esplorazione delle valli circostanti, rappresenta una delle mete ciclistiche più gettonate ed ambite sia a livello europeo che mondiale.
Ospiti provenienti da diverse parti del mondo si cimentano ogni giorno nelle varie salite diventando parte di una grande famiglia dove amicizia, sostegno, incoraggiamento reciproco e tanta grinta sono da protagonisti.

Unisciti a noi ogni lunedì per sfidare l’imponenza del Re Stelvio: 102 chilometri di emozioni in compagnia delle nostre guide professionali e pronte a soddisfare ogni esigenza dei clienti. Un sali e scendi tra tornanti, viste mozzafiato e montagne maestose faranno da perfetta cornice ad un’ indimenticabile giornata all’ insegna dello sport praticato in alta montagna.
Vuoi provare l’ avventura di pedalare sotto le stelle? Riserva il tuo posto presso il nostro Stelvio eXperience Shop e non te ne pentirai! Organizziamo delle uscite serali ai Laghi di Cancano o al Forte di Oga con cena in quota e discesa a valle al chiaro di luna! Si tratta di un’ ottima occasione per ammirare il panorama della Magnifica Terra da una diversa prospettiva!

Ecco il nostro programma settimanale
  • LUNEDI’: Stelvio loop (102 km /3150m+)
  • MARTEDI’: Cancano Lake (44 km/566m+)
  • MERCOLEDI’: Mortirolo&Gavia (115 km/3200m+)
  • GIOVEDI’:Stelvio (21,5 km/ 1353m+)
  • VENERDI’: Bernina Express (130 km/2700m+)
  • SABATO: Gavia (26 km/1427m+)
Per maggiori informazioni visita il nostro sito. A vostra disposizione anche il nostro shop online dove potrete trovare tutti i prodotti dell’esclusiva linea Castelli Cycling marchiata Stelvio eXperience!
E allora che aspetti? Richiedi il tuo braccialetto rosso personalizzato presso una delle nostre strutture partner e diventa un vero Stex cyclist!
Quale sarà la tua prossima sfida? Stelvio eXperience is calling you!

Post correlati