VALTELLINA TURISMO
valtellina.it

San Valentino 2022 in montagna

San Valentino in Valtellina: le attività di coppia più belle da vivere sulla neve e non solo!



S. Valentino alle terme di Bormio

Non è forse il modo più romantico e rilassante per festeggiare S. Valentino? I tre centri termali di Bormio, QC Terme Bagni Vecchi, QC Terme Bagni Nuovi e Bormio Terme sono l'ideale per trascorrere una giornata di puro relax e benessere circondati dalle montagne innevate e con scorci panoramici davvero incantevoli!

E se il benessere delle calde acque termali non fosse abbastanza, è possibile farsi coccolare dai massaggi di coppia dove candele e profumi vi avvolgeranno per condividere un momento di totale abbandono.

S. Valentino: dove dormire

Glamour, romantica e speciale: questi i tre aggettivi per descrivere 2 cuori in pista , la prima suite costruita interamente su un gatto delle nevi che vi farà trascorrere un soggiorno unico e speciale tra le montagne della Valmalenco!

A Livigno, invece, se volete vivere un'esperienza davvero da favola, potete provare la Snow Dream Experience, un grande chalet di neve dove trascorrere una notte a zero gradi riscaldati dal sacco a pelo termico!

Che dire: non è super romantico?

S. Valentino a bordo del Trenino Rosso del Bernina

Tra le proposte che in realtà valgono tutto l'anno, non può mancare un viaggio a bordo del famoso Trenino Rosso del Bernina, patrimonio UNESCO: da Tirano a St. Moritz, attraverso paesaggi completamente innevati e magici per quella che è la tratta ferroviaria più alta delle Alpi!

E, udite udite, dal primo febbraio potete approfittare della speciale offerta: viaggio a/r Tirano - St. Mortiz, pranzo incluso, a soli € 99 per due persone! Non avete più scuse per rimandare questa stupenda esperienza :)

S. Valentino sulla neve e non solo!

Siamo in montagna e quindi non possiamo proporvi le numerose attività da praticare sulla neve: dallo sci alle ciaspole, dalle passeggiate a piedi allo sleddog. E per vivere un S. Valentino di adrenalina, che vi faccia battere forte il cuore, che ne dite di provare l'ebbrezza del Fly Emotion o attraversare il Ponte nel Cielo, il ponte tibetano più alto d'Europa? Ma anche fare un escursione in slitta trainata da cavalli per ammirare comodamente la bellezza di Livigno.

BUON SAN VALENTINO!

Post correlati