VALTELLINA TURISMO
valtellina.it

San Valentino 2019 in montagna

San Valentino in Valtellina: le attività di coppia più belle da vivere sulla neve e non solo!



S. Valentino alle terme di Bormio

Non è forse il modo più romantico e rilassante per festeggiare S. Valentino? I tre centri termali di Bormio, QC Terme Bagni Vecchi, QC Terme Bagni Nuovi e Bormio Terme sono l'ideale per trascorrere una giornata di puro relax e benessere circondati dalle montagne innevate e con scorci panoramici davvero incantevoli!

E se il benessere delle calde acque termali non fosse abbastanza, è possibile farsi coccolare dai massaggi di coppia dove candele e profumi vi avvolgeranno per condividere un momento di totale abbandono.

Cene in quota e... in ristoranti di ghiaccio!

Il cielo stellato (e fidatevi: rimarrete sorpresi da quante stelle potete ammirare in Valtellina), il silenzio attorno a voi, un panorama mozzafiato e... una cucina super gustosa ovviamente! In Valtellina ci sono numerosi rifugi per cenare in quota e vivere così un'esperienza davvero suggestiva: clicca qui per qualche spunto interessante )

Rifugi ma non solo! Numerosi ristoranti propongono menù per gli innamorati, in location davvero notevoli: ma se vi proponessimo di cenare in un ristorante... ghiacciato! Lo Snow Cave Restaurant a Livigno è l'ideale per sorprendere la vostra dolce metà: l'intera struttura è di ghiaccio tranne il tavolo e le sedie che sono rivestite con una morbida pelliccia; ecco il racconto di Valentina Tozza de La Cucina che Vale sul nostro blog ;)

  • photo-credit-eze-urrets-mottolino-com-1.jpg
  • photo-credit-eze-urrets-mottolino-com-1.jpg

S. Valentino: dove dormire

Glamour, romantica e speciale: questi i tre aggettivi per descrivere 2 cuori in pista , la prima suite costruita interamente su un gatto delle nevi che vi farà trascorrere un soggiorno unico e speciale tra le montagne della Valmalenco!

A Livigno, invece, se volete vivere un'esperienza davvero da favola, potete provare la Snow Dream Experience, un grande chalet di neve dove trascorrere una notte a zero gradi riscaldati dal sacco a pelo termico!

Che dire: non è super romantico?

S. Valentino a bordo del Trenino Rosso del Bernina

Tra le proposte che in realtà valgono tutto l'anno, non può mancare un viaggio a bordo del famoso Trenino Rosso del Bernina, patrimonio UNESCO: da Tirano a St. Moritz, attraverso paesaggi completamente innevati e magici per quella che è la tratta ferroviaria più alta delle Alpi!

E, udite udite, dal primo febbraio potete approfittare della speciale offerta: viaggio a/r Tirano - St. Mortiz, pranzo incluso, a soli € 99 per due persone! Non avete più scuse per rimandare questa stupenda esperienza :)

S. Valentino sulla neve e non solo!

Siamo in montagna e quindi non possiamo proporvi le numerose attività da praticare sulla neve: dallo sci alle ciaspole, dalle passeggiate a piedi allo sleddog. E per vivere un S. Valentino di adrenalina, che vi faccia battere forte il cuore, che ne dite di provare l'ebbrezza del Fly Emotion o attraversare il Ponte nel Cielo, il ponte tibetano più alto d'Europa?

BUON SAN VALENTINO!

Post correlati